Mettere due foto insieme

Mettere due foto insieme

by Harris

L'abilità di combinare due immagini Photoshop permette di fare panini di immagini. Ciò significa che è possibile anche sovrapporre e combinare tre, quattro o cinque immagini. Quando due o più immagini sono messi insieme, un risultato composito. Immagini composite servono per scopi funzionali, divertenti o creativi. Combina una serie di immagini scattate nel corso del tempo, creare una scena pittorica surreale o illustrare una nuova idea combinando immagini che vanno bene insieme.

Istruzione

1 Avviare Adobe Photoshop e creare un nuovo file. Selezionare "File" dal menu principale e scegliere "Nuovo". Assegnare un nome al file e impostare le proprietà. Questo file è la destinazione per il composito immagine. Impostare la e "Modo colore" "Risoluzione" per abbinare le immagini che si sta utilizzando per il composito. I conflitti in proprietà del file può impostare indietro il processo di combinazione di immagini.

2 Scegliete un predefinito o di formato personalizzato per la nuova tela. La dimensione del file deve essere impostato per ospitare entrambe le immagini in composito. Aggiungere un paio di centimetri per le dimensioni della tela per evitare tagliando parti importanti di entrambe le immagini.

3 Aprire entrambi i file di immagine che si desidera combinare. Selezionare "File", poi "Apri" e selezionare il primo file. Fare clic su "Apri" per aggiungere il file alla vostra zona di lavoro. Ripetere questa procedura per aprire la seconda immagine.

4 Organizzare l'area di lavoro. Tutte e tre le finestre devono essere bene in vista. Spostare e regolare le finestre, se necessario. Se la tela vuota dove il composito è quello di prendere posto è troppo grande per vedere tutto il suo territorio, scegliere "Visualizza" e "Zoom Out" fino a quando l'intera area è in vista.

5 Modificare le immagini prima di metterli insieme. Taglio, maschera, colore, scherma, brucia o eliminare le aree su ogni immagine che sono necessarie. Il tuo livello di abilità definisce il modo sofisticato il composito sarà.

6 Trascinare ogni file di immagine nella tela vuota. Fare clic sul livello della prima immagine. Trascinare e rilasciare sul centro della tela vuota. Ripetere questa procedura per la seconda immagine. Vedrete due nuovi livelli nella palette "Livelli".

7 Regolare le immagini del composito secondo necessità. Attiva il livello contenente un'immagine e spostarla. Fare clic sullo strumento "Sposta" o utilizzare i tasti freccia della tastiera per spostare l'immagine in posizione. Fare lo stesso per la seconda immagine finché entrambe le immagini sono pronte per diventare un composito.

8 Vai a "Layer" nel menu principale di Adobe Photoshop. Selezionare "Unico livello." Entrambe le immagini saranno ora uno.

9 Salvare il composito in un formato utile. Prova JPEG per l'uso online o TIFF per la stampa del file immagine composita a casa o in una stampa commerciale.


Related Articles

Mettere due foto insieme 56
Come unire
Mettere due foto insieme 62
Come posso fare a
Mettere due foto insieme 60
Come affiancare
Mettere due foto insieme 67
Siti per unire
Mettere due foto insieme 92
Come
Mettere due foto insieme 49
Authors - Digital Development Debates
Mettere due foto insieme 42
Mettere due foto insieme 86
Mettere due foto insieme 92
Mettere due foto insieme 88
Mettere due foto insieme 74
Mettere due foto insieme 16
Mettere due foto insieme 3
Mettere due foto insieme 4
Mettere due foto insieme 59
Mettere due foto insieme 60